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Il corso prevede una docenza interna ed è organizzato in collaborazione con la Funzione E-commerce & Sales online
Nell'era della Digital Transformation il rapporto con il consumatore è profondamente cambiato, diventando interattivo, veloce e coinvolgente. Anche le aspettative degli stessi clienti sono mutate: non vogliono solo acquistare i prodotti ma vorrebbero anche essere accompagnati da sensazioni uniche durante l’intero processo di acquisto. La progettazione di brand experience uniche, integrate tra canali online e offline, la personalizzazione dell'esperienza di acquisto, l'utilizzo delle nuove tecnologie per coinvolgere il cliente sono premesse indispensabili per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare la clientela.
Cosa significa essere un’azienda omnichannel? Cosa cambia nella relazione con il Cliente? Come cambia la customer journey del Cliente? A queste e ad altre domande proveremo a dare risposta durante il webinar stimolando la riflessione sulla centralità della strategia omnichanel per andare incontro alle esigenze di un Cliente sempre più fluido, stimolato dalle novità ma alla costante ricerca di attenzione ai suoi bisogni.
Il corso prevede una docenza interna ed è organizzato in collaborazione con la Funzione E-commerce & Sales online
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