Organizzato da
Il percorso è stato organizzato direttamente dal Gruppo MediaMarkt Saturn e sviluppato in tutte le Country, con l’obiettivo di diffondere una visione comune e coesa del brand, con focus sul Cliente.
Passion4Customer è un progetto internazionale che coinvolge tutte le Country del Gruppo, animato da una vision molto chiara: Fornire a tutti i clienti un'eccezionale customer experience.
Passion4Customer è un tassello fondamentale della nostra strategia aziendale “Essere la prima scelta per il Clienti” (Customers‘ first Choice): vogliamo assicurare crescita, qualità e velocità per continuare a giocare il ruolo di primo player del mercato.
Il percorso è strutturato su 2 pilastri, Leadership e Customer Experience. Prevede il coinvolgimento dei responsabili di Sede e Negozio, che diventeranno trainer e avvieranno la formazione a cascata di tutti i team.
I contenuti formativi, erogati in modalità blended, alternano webinar e self training (online training).
Il progetto è articolato in 12 settimane: da gennaio a maggio 2021, coinvolgendo oltre 400 persone tra CCO, Team Leader, Store Manager in training e i primi riporti del CEO.
I contenuti del Passion4Customer sono stati condensati in un corso online a disposizione sul portale MyLearning.
Per iscriverti collegati al sito, registrati e accedi al portale MyLearning
Il percorso è stato organizzato direttamente dal Gruppo MediaMarkt Saturn e sviluppato in tutte le Country, con l’obiettivo di diffondere una visione comune e coesa del brand, con focus sul Cliente.
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